vacanza in catamarano a vela alla scoperta delle isole egadi


Salve a tutti in pratica sono uno sconosciuto skipper navigatore indipendente freelance. Dopo anni di navigazioni in giro per il mondo, quest’anno nuovamente nella mia terra di origine la Sicilia occidentale.

Bene mi propongo a tutti coloro che lo vorranno, con delle CROCIERE alla vela con “MAGICA”un catamarano custom di 10 mt. a chi già mi conosce non c’è certo bisogno di aggiungere nulla basterà contattarmi e vedere la disponibilità delle date.

Per chi invece non mi conosce ed ha ugualmente  la voglia di farlo, no PROBLEM !!!

Ciò che in definitiva propongo e di poter dare a delle persone che già hanno la conspevolezza di essere appassionati di navigazione a vela, e del vivere in mare su di un’imbarcazione, di poter a bordo del mio comodo, ecologico pulito e silenzioso CATAMARANO partecipare a delle crociere tra un’isola e l’altra delle ISOLE EGADI,

E tra una veleggiata TRA UN’ISOLA E L’ALTRA, il tutto intervallato con aperitivi al tramonto e cenette in baie incantevoli,e gli ancoraggi più belli e riparati di Favignana, Levanzo e Marettimo.

“MAGICA” imbarca al massimo per pernottare a bordo, e quindi in crociere di più giorni, MASSIMO DUE COPPIE.

Che troveranno sistemazione ognuna in uno scafo, in cui in ognuno vi è una cabina doppia.

PREZZI alta stagione fine luglio – agosto 80 euro a persona al giorno, non sono compresi eventuali spese marina, transfert aereoporto centro città porto di Trapani, spese carburante cambusa e bevande.

La cucina ed il suo uso e le pulizie quotidiane sono da farsi in comune ed alla pari con lo skipper.

Sara invece compreso nel prezzo lo skipper, il tender con motore fuoribordo Mercury 8hp tutti gli strumenti di navigazione compreso autopilota e GPS, pulizie finali barca.Comunque altre e più esaustive domande se sei interessato/a non esitare di contattarmi direttamente ed al più presto al cell. 331 47 18 516.

a presto_/)pipposail

vacanza in catamarano a vela alla scoperta delle isole egadiultima modifica: 2009-07-08T09:30:00+00:00da pipposail
Reposta per primo quest’articolo
Tag:, , , , , , , ,

Lascia un commento